MAI AVREI IMMAGINATO IL SUO COMPORTAMENTO!

Può capitare che nella vita incontri persone a cui dai fiducia, con cui crei anche relazioni profonde personali o professionali e poi ad un tratto ti feriscono o spariscono nel silenzio, ti voltano le spalle, scappano.

E questo ti tocca le corde della tua capacità di giudicare e valutare (“ok di questo mi posso fidare, via libera! Oppure no di questo non mi fido, non mi piace, gli sto alla larga”).

Quindi non solo ne esci delusa, arrabbiata, triste, ma anche più FRAGILE, ti senti totalmente indifesa perché se le tue abilità di discernere han fatto cilecca cosa ti rimane?

E così non ti fidi più di TE perché non sei stata capace di prevedere e non ti fidi più degli ALTRI perché ti hanno fregata!

E inizia il ping pong tra le parti insoddisfatte e arrabbiate che ti vorrebbero realizzata, amata e serena e le altre parti che hanno paura e si sentono fragili e abbandonate e tu resti BLOCCATA.

Ciò che ti sta capitando è importante perché ti dà l’occasione di stare nella sensazione di non ottenere ciò che tu vuoi.

“Ma io ci sto! E pure da anni! Adesso non ne posso più!” (tu potresti pensare)

NO tu non ci stai. Tu vuoi scappare, ti arrabbi, spesso giudichi e ti continui a dire che non è possibile, non l’accetti oppure ti dici che lo devi dimenticare e questo non vuol dire STARE nella sensazione ma vuol dire COMBATTERE e finché combatti soffri e più soffri anche in termini di tempo e più questo indica che devi ancora superare la fase dell’egocentrismo infantile in cui pensi che il mondo si debba piegare a ciò che desideri TU.

NON STO MICA CHIEDENDO LA LUNA!! Potresti dire..

Il fatto è che

  • VIVI CHIEDENDO a te stessa, agli altri, a Dio, al mondo, all’Universo

e non

  • CHIEDI VIVENDO te stessa, gli altri, Dio, il mondo, l’Universo intorno a te.

Puoi cercare di capire come mai sei così sensibile al rifiuto, che cosa aggancia in te?

Puoi stare dentro a questa sensazione e sviluppare la capacità di vedere il rifiuto come una cosa naturale della vita perché le persone sono libere di avvicinarsi o allontanarsi da te, i sentimenti possono non corrispondere.

ANCHE ALL’IMPROVVISO?

Si anche come un fulmine a ciel sereno. Perché tu non sei nella sua mente non conosci i suoi pensieri, non hai la sua storia.

Così potrai diventare forte e sarai in grado di reggere maggiormente alla frustrazione di non ottenere ciò che la tua mente desidera.

Ogni persona o accadimento della vita ha un dono da regalarti e non sempre è ciò che vorresti.

A volte il dono è proprio quello di farti vedere che stai vivendo in funzione di un tuo desiderio (di amore, famiglia, casa, lavoro, soldi..) che non è la realtà!

E’ un’occasione e non una fregatura perché ti sta indicando che il nodo centrale del tuo blocco ha radici profonde in una ferita che riguarda la FIDUCIA.

FIDUCIA IN TE STESSA E NELLA VITA.

Finché non ti prenderai cura di coltivare in te una sana fiducia, le cose non avverranno.

E hai bisogno di cura e tempo perché devi recuperare una relazione che hai trascurato da tempo.

Se pensi che sia arrivato il momento di fare una svolta di questo tipo ma non vuoi farla da sola, la possiamo fare insieme.

Puoi candidarti alla Chiamata di Svolta Gratuita di 30 minuti, mi prendo del tempo con te perché so che il mio percorso non è per tutti, è impegnativo, dà moltissimi risultati però è solo per un certo tipo di persone.

In questo modo potremo conoscerci, definire la tua situazione attuale, vedere se possiamo lavorare bene insieme e soprattutto capire se posso esserti d’aiuto per raggiungere ciò che davvero desideri.

CANDIDATI ALLA CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA